INTUS ET IN CUTE

Pubblicato Intus et in cute, il primo volume della collana editoriale Punctum, curato da MACULA e dedicato a due dei protagonisti della stagione espositiva 2012 alla Scalone Vanvitelliano: Benedetta Bonichi e Roberto Kusterle. Il libro fotografico, riccamente illustrato – pubblicate tutte le foto presentate in mostra – e corredato da diversi testi critici, costituisce una straordinaria occasione per scoprire e mettere a confronto il percorso di ricerca e le sperimetazioni sul corpo di due tra i più interessanti artisti del panorama internazionale contemporaneo. Un altro segno tangibile verso la diffusione di una cultura fotografica di qualità che costituisce una delle missioni primarie di Macula.

 

Titolo: Intus et in cute. Roberto Kusterle – Benedetta Bonichi

Descrizione: 22 x 22 cm, 96 pagine, 43 fotografie

A cura di: Macula – Centro Internazionale di Cultura Fotografica

Prezzo: 10 €

 

Sfoglia la preview!

 

Il volume è disponibile nelle seguenti librerie:

Pesaro – Il Catalogo, Via Castelfidardo 58/60; Libreria Coop, Corso XI settembre 45/47; Libreria Campus, Via Rossini 33; Libreria del Barbiere, Via Rossini 38; Pesaro Libri, Piazzale Primo Maggio 4.
Fano – Libreria Mondadori, Corso Matteotti 184; Il Libro, Corso Matteotti 134.
Senigallia – IoBook, Via F.lli Bandiera 33.
Urbino – Libreria il Portico, Via Mazzini 7; Libreria Moderna Universitaria, Via Puccinotti 23.

É inoltre possibile acquistarne una copia telefonando al 340 7519839 o inviando una mail di richiesta a info@spaziomacula.it.

 

webdesign: Marco Livi