MACULA LAB-EXPERIENCE: LA MOSTRA VIRTUALE 360°

Macula Lab-Experience_4, la mostra inaugurata da Macula lo scorso 22 febbraio alla Biblioteca San Giovanni di Pesaro, diventa virtuale! Vista la chiusura delle biblioteche e la necessità di stare a casa, Macula ha trasformato la mostra in un tour virtuale 360°. Clicca qui e potrai navigare muovendoti da una stanza all’altra e ammirare le opere fotografiche esposte, complete di didascalie.

 

In mostra i lavori dei partecipanti ai corsi e workshop avanzati organizzati da Macula nel 2019: “Radici dell’anima_Laboratorio di fotografia, ri-scoperta e narrazione del sé”,  “Mythos_Immagine e simbolo_Corso avanzato di fotografia” e “Egorà_Il luogo che abito”. Le opere sono di Marco Belardinelli, Manuela Costigliolo, Catia Di Mieri, Elisa Diamantini, Maria Evgenidu, Fabio Gervasoni, Margaret Iris, Roberto Masi, Carmen Marullo, Alessandro Rossini, Stefano Ruboni, Maria Signore e Elisabetta Tura.

La mostra virtuale è stata resa possibile grazie alla tecnologia di ArredoCAD Designer messa a disposizione da Dinamica Software di Pesaro.

 

webdesign: Marco Livi