Le modalità e i termini di pagamento verranno comunicati insieme alla conferma di avvenuta iscrizione.
Tutti gli iscritti, all'atto dell’iscrizione, si assumono personalmente e integralmente ogni responsabilità per eventuali infortuni, danni materiali e personali subiti o causati a terzi che si dovessero verificare, sia durante le lezioni in aula che durante le esercitazioni in esterno, declinando l’insegnante del Corso, l’Associazione Culturale Macula e il suo Legale Rappresentante da ogni tipo di responsabilità.
Tutti gli iscritti autorizzano l’Associazione Culturale Macula alla pubblicazione a soli fini didattici, culturali e promozionali delle fotografie da loro realizzate durante i Corsi o di eventuali fotografie e video realizzate dai responsabili dell'Associazione Culturale Macula a fini didattici, culturali e promozionali in cui compaiano gli iscritti. Tale autorizzazione esclude qualsiasi uso a fini di lucro e la cessione a terzi.
In caso di assenze o di abbandono del Corso prima della sua conclusione non è previsto nessun tipo di rimborso o di recupero per le lezioni non usufruite.
Là dove specificato, la quota del corso comprende la partecipazione al progetto Macula Lab-Experience, per il quale i costi organizzativi, di allestimento e comunicazione dell'evento espositivo sono sostenuti da Macula. Ogni partecipante sceglie liberamente la forma in cui presentare il proprio lavoro (slide, video, installazione, stampe). Nel caso di stampe fotografiche, i costi sono a carico dei partecipanti, ai quali le stampe saranno riconsegnate al termine della mostra.
L’Associazione Culturale Macula assicura il trattamento dei dati personali nel pieno rispetto delle norme contenute nel D.lgs. n. 196/2003.
|